★★★★★
4 stagioni.
Riprese dal 2017.
Trama
Mentre gli studenti Archie Andrews, Betty Cooper e Jughead Jones si preparano per l’inizio di un nuovo anno scolastico, i cittadini sono ancora sconvolti per la misteriosa scomparsa di Jason Blossom nello Sweetwater river.
Intanto la sorella gemella di Jason, Cheryl Blossom, ape regina della riverdale high school, sfrutterà la sua prevaricazione per aumentare i dissapori a scuola. Nel frattempo arriva in città Veronica Lodge, la figlia di un mafioso miliardario, arrestato per appropriazione indebita.
I 4 ragazzi si unisco per sfruttare le loro capacità investigative e risolvere il presunto omicidio di Jason. Amicizia, amori segreti e una serie di terribili avvenimenti creerà un legame incomparabile tra questi.
Commento Basato sui personaggi dell’Archie Comics, questo teen drama ha spopolato in tutto il mondo. Riverdale non è la classica serie giovanile americana, ma una fiction fatta con i fiocchi. È una serie coinvolgente, piena di colpi di scena e ogni puntata mostra nuovi intrecci tra i protagonisti. Segreti ed una serie di eventi in attesi conferiscono un’atmosfera macabra e ricca di suspense. Anche se la serie propone un cast emergente, gli attori sono diventati molto celebri proprio grazie a questa: ad esempio KJ Apa, coprotagonista di “Cosa mi lasci di te”, e Camilla Mendes, protagonista del nuovo giallo originale Netflix “Dangerous lies”. Se vuoi guardare il trailer della prima stagione, questo è il link: https://m.youtube.com/watch?v=TQUbWmKlr4o
La serie è disponibile dalla prima alla terza stagione su: Netflix, Prime video e Infinity. Su sky si può guardare ora la quarta stagione, trasmessa a puntate.
Comments