★★★☆☆
2 stagioni
Riprese: 2018-2019
Trama
La protagonista Patty Bladell, derisa da quando era piccola per l’eccessivo peso, dimagrisce velocemente a causa di un incidente. Dopo tre mesi in ospedale, Patty è diventata una bellissima ragazza, pronta a vendicarsi ad anni di ingiurie e tormento. La vita dell'adolescente però si incrocerà presto con l’esuberante consulente di "reginette di bellezza" Bob Armstrong.
Commento
Insatiable è un teen drama americano con una trama un po' slegata e che a volte può risultare pesante. D'altro canto, la scenografia ed i costumi sono senza dubbio efficaci ed apprezzabili.
I personaggi della serie sembrano girare in un circolo vizioso: sbagliano molteplici volte e non imparano mai dalle proprie azioni. Vista da una certa prospettiva poi, può sembrare che questa serie persista sull'idea della società d'oggi, ovvero che più si è magri e più si viene considerati belli, ma in realtà intende diffondere che l'aspetto esteriore non conta se in una persona non c'è alcun tipo di valore morale.
Il cast è composto da Debby Ryan (famosa attrice della Disney), Dallas Roberts, Alyssa Milano, Christopher Gorham (di Cover Affairs) e Michel Provost.
La serie è disponibile su Netflix e il trailer lo puoi trovare qua sotto:
Comments