★★★★☆
Uscita: 2020.
1 stagione.
Trama
Devi, la protagonista, è una teenager indo-americana che vive nell'assolata California con la madre e la cugina. Purtroppo, perse la funzionalità delle gambe dopo l’improvvisa morte del padre, passando un anno terribile. All'inizio del sophomore year però, Devi guarisce misteriosamente e decide di migliorare la sua immagine per conquistare Paxton, il ragazzo più bello della scuola. L’obbiettivo principale di Devi diventa quello di diventare popolare e di trovare un fidanzato per lei e le sue migliori amiche.
Commento
Never have I ever è una teen comedy Originale Netflix creta da Mindy Kaling.
La serie è molto leggera ed adatta ad ogni tipo di età. I personaggi sono ironici e carnevaleschi. La trama è molto semplice e ben delineata. Lo scopo delle serie è prevalentemente quello di far ridere, stereotipando la vita, molte volte frivola, di noi adolescenti di oggi. Inoltre, mette in luce le principali differenze tra la cultura indiana e americana in chiave buffa è delicata. Nonostante Il cast, formato da attori giovani e con poca esperienza alle spalle, la serie è recitata molto bene.
La puoi trovare su Netflix.
Per il trailer, solo in lingua originale, clicca qui (puoi sempre mettere i sottotitoli nelle impostazioni del video o cliccando c).
Comments